Il paradiso delle signore 3, Vittorio e Andreina nei guai (anticipazioni dal 12 al 16 novembre)

Il paradiso delle signore 3 anticipazioni

Continua la terza stagione daily de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno seppur con ascolti non soddisfacenti ma tutto sommato stabili. Anche le prossime puntate avranno al centro il dramma di Andreina che dopo la fuga è stata arrestata.

Il paradiso delle signore 3. Anticipazioni della settimana.

Vittorio tenta di scoprire chi ha incastrato Andreina e i suoi sospetti ricadono su Marta. Intanto però lo stesso Vittorio rischia grosso perchè i sospetti che lui abbia potuto coprire la fuga della ragazza aumentano.

Marta e Vittorio decidono di prendersi una pausa e Luca Spinelli approfitta della situazione per chiedere alla Guarnieri di andare con lui. Riccardo, insofferente al dolore causato dall’incidente, prega Ludovica di procurargli degli altri antidolorifici. Salvatore e Gabriella supportano Tina, pronta a partecipare al concorso canoro; la venere sarà felice per la vicinanza del bell’Amato.




Silvia, ha in mano un documento compromettente su Umberto Guarnieri e ricatta l’imprenditore: Riccardo dovrà sposare Nicoletta, se non vuole che il documento esca. Tina riceve la visita di Walter Belli, un discografico colpito dal suo talento. La felicità di Tina avrà però vita breve: la sua partecipazione è confermata ma senza Paolo. Martaè emozionata per la serata dedicata al Premio Internazionale della Pubblicità, ma Vittoriole da buca non presentandosi e la giovane Guarnieri è costretta a puntare su un altro cavaliere.

Luciano Cattaneo trova conforto in Clelia, l’unica in grado di comprendere il suo stato d’animo. Anche la donna, infatti, soffre per la lontananza del figlio, e provata dalla difficile situazione finisce per trattare in malo modo una cliente. Vittorio non riesce ad ottenere un colloquio con Andreina; la donna, ignara, si presenterà in parlatorio convinta di incontrare il suo fidanzato, ma al suo posto troverà Umberto Guarnieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.