Timeless: il cast di nuovo insieme per il film conclusivo

Il cast di Timeless si riunisce per la lettura del copione nel film conclusivo

Si prepara finalmente ad arrivare l’atteso film conclusivo di Timeless, la sfortunata serie di NBC andata in onda per due stagioni, e incentrata sui viaggi nel tempo.

In questi giorni il cast ha condiviso sui profili social una foto che li vede riuniti nella writers room per la consueta lettura del copione del film, che verrà diviso in due episodi.

Lauren Greer ha scritto la prima parte dell’episodio, mentre Arika Lisanne la seconda e ultima parte che dovrebbe dare finalmente una giusta conclusione alla serie. John Showalter, che aveva già girato alcuni episodi della serie in passato, siederà alla regia di questi ultimi due appuntamenti finali.

I due episodi conclusivi andranno in onda a Dicembre su NBC. Tutti i membri del cast principale composto da Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnji, Paterson Joseph, Annie Wersching e Claudia Doumit torneranno nuovamente a ricoprire i loro ruoli originali.



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.