Stash ad Amici

Amici 18, dal 29 ottobre su Real time: Timor Steffens prof ballo e Stash per il canto

UPDATE: anticipato da Davide Maggio, per la sezione canto sarà Stash dei The Kolors ad affiancare l’immancabile Rudy Zerbi. Ricordiamo che lui è stato un ex allievo della scuola di Amici di Maria con la sua band.

Il grande carrozzone annuale di Amici di Maria De Filippi sta già scaldando i motori e si parte da lunedi 29 ottobre con le fasi finali dei casting ogni pomeriggio alle 13.50 su Real time in attesa del daytime che partirà a novembre nel pomeriggio di Canale 5 sabato compreso. Anche per questa nuova edizione non mancheranno alcune novità a cominciare dai professori.

Dopo l’annuncio di Lorella Boccia come nuova supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, comincia a delinearsi lo staff di docenti (ballo e canto) della diciottesima edizione del programma.

Timor Steffens Amici 18

Anche nella squadra dei Professori di ballo ci sarà una new entry: stiamo parlando di Timor Steffens. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film Burlesque.

Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dalla prima edizione (nel 2003) e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.