The Mandalorian: George Lucas visita il set della serie TV di Star Wars

The Mandalorian: George Lucas visita il set della serie TV di Star Wars

Intanto proseguono i lavori sulla serie TV di Star Wars

Le riprese della serie TV di Star Wars, intitolata “The Mandalorian” sono iniziate ormai già da qualche settimana, e in questi giorni il set ha ricevuto anche una gradita visita da George Lucas.

Lucas, che ha creato la saga di Star Wars, in passato aveva cercato di proporre il franchise anche sul piccolo schermo con una serie TV composta da centinai di episodi. Il progetto non è mai andato in porto per motivi di budget, ma il celebre autore aveva scritto le sceneggiatura di numerosi episodi, il cui contenuto resta, a distanza di anni, ancora un grande mistero.

Non è chiaro se The Mandalorian trarrà ispirazione da quelle bozze scartate, ma se c’è una cosa a cui la LucasFilm ci ha abituato, è che non si butta mai via nulla.

In questo caso Lucas ha fatto un salto sul set per festeggiare anche il compleanno dello showrunner/sceneggiatore della serie, ovvero Jon Favreau.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Come riportato nella giornata di ieri, l’attore Pedro Pascal sarebbe in trattative con la produzione per ricoprire proprio il ruolo del protagonista. La serie sarà composta da una prima stagione di 10 episodi, che potrebbero raggiungere un costo complessivo di 100 milioni di dollari.

https://www.instagram.com/p/BpIRkFABs8W/?utm_source=ig_embed



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.