Lethal Weapon: Damon Wayans abbandona la serie!

Lethal Weapon: Damon Wayans abbandona la serie!

Damon Wayans abbandona Lethal Weapon

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’addio di Damon Wayans dalla serie Lethal Weapon.

Intervistato in esclusiva da Electronic Urban Report, la star ha annunciato ufficialmente che abbandonerà la serie dopo tredicesimo episodio della terza stagione.

I motivi dell’addio sono dovuti alle condizioni di salute di Wayans, che oltre ad essere diabetico, non riesce a reggere i ritmi frenetici imposti da una produzione per una rete broadcast.

L’attore ha dichiarato poi che alla sua veneranda età di 58 anni, vorrebbe ritirarsi un po’ a vita privata per godersi la sua famiglia, e in particolar modo i suoi sette nipoti.

Addio decisamente a sorpresa quindi, il secondo considerando anche la partenza di Clayne Crawford avvenuta alla fine della seconda stagione. Tra i due attori non scorreva buon sangue sul set, e numerosi erano i report che citavano un clima lavorativo abbastanza teso.

Seann William Scott attualmente ha rimpiazzato Crawford, ma al momento non si hanno notizia su chi sostituirà Wayans. Nell’intervista l’attore ha affermato che la permanenza fino al 13° episodio dovrebbe dare la possibilità alla produzione di cercare un nuovo attore.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.