The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt Di Rivia nella serie TV!

The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt Di Rivia nella serie TV!

L’adattamento televisivo di The Witcher trova il suo protagonista!

Iniziato come un fantacasting da parte dell’attore stesso, Netflix ha confermato ufficialmente che sarà proprio Henry Cavill a interpretare Geralt Di Rivia nell’adattamento televisivo di The Witcher.

Una notizia che giunge a pochi giorni dalla conferma che la showrunner è alle prese con le battute finali della sceneggiatura della prima stagione, composta da otto episodi.

Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders, Umbrella Academy), ricoprirà, oltre al ruolo di showrunner, anche quello di produttrice esecutiva. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) dirigerà quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Fear The Walking Dead) and Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) dirigeranno i restanti quattro.

La serie TV di Netflix si pone come una trasposizione che riprenderà alcuni elementi visti nella trilogia videoludica sviluppata da CD Projekt Red, ma introdurrà anche elementi relegati ad oggi solo nella saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

Tra i personaggi confermati troviamo Geralt, Triss Merigold, Ciri, Yennefer, Regis, Dandelion e l’Imperatore Emhyr var Emreis, e infine il cavallo Roach.

A questi se ne aggiungeranno di nuovi mai visti nella trilogia videoludica come Cahir, Vilgefortz, Milva, e il cacciatore Leo Bonhart. Una rosa di personaggi piuttosto densa.

La serie debutterà su Netflix nel 2020. Le riprese si terranno in Europa.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.