Beautiful, antiche rivalità tra fratelli (riassunto anticipazione puntata)

Thorne stilista

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: a Malibu, Steffy piange istericamente. Liam le chiede le motivazioni e soprattutto cosa c’entri Bill in tutto questo. Quando lei riesce a calmarsi un po’, racconta al marito di aver avuto terrore di perderlo, così come lui ha avuto paura di perdere su padre. Sa di essere fortunata di averlo al suo fianco come suo marito. si baciano.

Alla Spencer, Bill vaga con lo sguardo fuori dalla finestra quando Wyatt entra e nota che il padre è su un altro pianeta. Osservando che probabilmente sta meditando su un amore perduto, gli chiede di Brooke. Bill puntualizza di non averla sentita di recente, lei non lo vuole più. Gli manca, ma ormai è acqua passata. Wyatt sperava che Brooke lo perdonasse, così come Steffy ha potuto perdonare Liam. Bill pensa a quando ha fatto sesso con Steffy mentre il figlio commenta il miracolo di Steffy che ha perdonato il marito per aver baciato Steffy.

In salotto da Brooke, la donna chiede a Ridge che bisogno aveva di mettere le mani addosso a Quinn in ufficio, per giunta dicendole quanto è bella. Ridge le chiede perché non è entrata e basta, anziché fargli il terzo grado ora. Brooke è solo preoccupata, visto che quanto accaduto in Australia ha quasi distrutto Eric e sicuramente distrutto loro due.

Thorne stilista

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7728.

Ridge chiede a Brooke qual è il vero motivo per cui Thorne è tornato a casa. Brooke puntualizza che la sua famiglia è tutta qui, poi gli domanda perché la cosa sembra più seccarlo che fargli piacere. Ridge dice che Thorne non è un tipo impulsivo e probabilmente sta meditando qualcosa, non vorrebbe che, oltremare e dopo la perdita di Aly, abbia covato dei disturbi più profondi di quanto loro non sappiano.

Brooke chiede perché non può semplicemente essere felice che il fratello sia tornato. Lo stilista però non è convinto, sicuramente suo fratello ha un qualche genere di progetto. La Logan chiede al suo ex di dare a Thorne il beneficio del dubbio: sicuramente vuole essere più coinvolto negli affari di famiglia e star vicino ai suoi cari. Ridge la invita ad andare con lui alla Forrester per accertarsene.

Thorne intanto chiede a Eric l’identità della donna con cui Ridge ha tradito Brooke. Eric cerca di cambiare argomento, dicendo che la cosa non rappresenta più un problema e nota in Thorne un atteggiamento più combattivo e informa il padre di essere tornato a disegnare e gli mostra le sue ultime creazioni originali.

Eric chiede se è per questo che è tornato. Thorne getta un’occhiata a una foto di Brooke e replica vagamente che è una delle ragioni. Sa che Ridge e Bill hanno deluso Brooke, da quanto ha saputo ora lei sta divorziando per l’ennesima volta e lui ha sentito che doveva tornare. Poco dopo arriva Ridge e gli vengono mostrati dei bozzetti che sembra gradire molto. Eric rivela che sono di Thorne. Ridge si fa condiscendente. In quel momento entra anche Brooke. Ridge accusa Thorne di aver cercato di fare bella figura prima con Brooke ed Eric escludendo lui. Thorne però ovviamente vuole l’opinione del fratello. Questi dice che i bozzetti, pur discreti, non hanno un filo conduttore e si vede che la mano è inesperta. Thorne lo invita a dire chiaramente dove può migliorare, così Ridge gli risponde di voler parlare solo con lui. Una volta soli, Ridge chiede al fratello a che gioco sta giocando.

Quinn lavora con Ivy ai gioielli. Cambiando argomento chiede a Ivy se ha saputo del ritorno di Thorne. Ivy è entusiasta e vorrebbe coinvolgerlo nella linea gioielli, per sapere cosa ne pensa. Quinn acconsente mentre con occhio critico osserva le modelle andare via civettando sui commenti fatti poco prima da Thorne. Ivy dice a Quinn che le piace Thorne: non è arrogante e non ha manie di controllo.



Poco dopo viene raggiunta da Eric e Brooke che la aggiornano su un cambio di rotta da parte di Thorne, che si è messo a fare anche lo stilista. La cosa è interessante anche se potrebbe esacerbare l’annosa competizione fra i due fratelli. Eric ritiene che entrambi siano uomini forti e sicuri di sé: Thorne in particolare sembra diventato molto determinato dalla morte della figlia.

In ufficio CEO, Ridge sta discutendo in maniera accesa con Thorne circa i loro ruoli in azienda: è lui lo stilista capo. Thorne vorrebbe provare a cimentarsi nella parte creativa, ma il fratello la considera una pretesa assurda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.