Star Trek: Discovery, Ethan Peck sarà il nuovo Spock!

Star Trek: Discovery,  Ethan Peck sarà il nuovo Spock!

Ethan Peck sarà Spock nella seconda stagione di Star Trek: Discovery

Dopo attente ricerche, CBS All Access e lo showrunner Alex Kurtzman, annunciano che Ethan Peck è stato scelto ufficialmente per interpretare Spock nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.

L’attore interpreterà quindi l’iconico ruolo scolpito nella storia della televisione da Leonard Nimoy, e successivamente ricoperto da Zackary Quinto nella recente trilogia cinematografica inaugurata da J.J Abrams.

Alex Kurtzman ha diffuso anche una dichiarazione ufficiale:

Abbiamo cercato per mesi un attore che riuscisse a rendere proprio questo ruolo. Un attore che, come Leonard Nimoy e Zachary Quinto, potesse incarnare senza sforzo le qualità più grandiose di Spock, oltre l’ovvia logica: l’empatia, l’intuizione, la compassione, la confusione e la bramosia.

Ethan Peck è entrato nella stanza con tutte queste qualità, consapevole dell’incredibile responsabilità nei confronti di Leonard, Zack e dei fan, e pronto ad affrontare la sfida pur di proteggere ed espandere l’eredità di Spock.

La seconda stagione di Star Trek: DIscovery tornerà a Gennaio 2019 su CBS All Access, mentre in Italia arriverà in contemporanea sulla piattaforma Netflix.

Fonte: TVLine



 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.