CBS All Access annuncia una nuova serie di Star Trek con Patrick Stewart

CBS All Access annuncia una nuova serie di Star Trek con Patrick Stewart

Patrick Stewart tornerà nell’universo di Star Trek

Oggi è una giornata grandiosa per molti fan di Star Trek. Variety rivela infatti che CBS All Access è al lavoro su una nuova serie  TV di Star Trek che vedrà nel cast il ritorno di Patrick Stewart, nell’iconico ruolo del Capitano Picard.

Questa nuova serie, al momento senza titolo, racconterà il prossimo capitolo della vita di Jean-Luc Picard, con una storia ambientata dopo gli avvenimenti di Star Trek: The Next Generation.

Alex Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon, e Kirsten Beyer saranno i creatori dello show. Sempre Kurtzman, Duff, Goldsman, e Chabon saranno produttori esecutivi insieme allo stesso Stewart, Trevor Roth, Heather Kadin, e Rod Roddenberry.

CBS Television Studios produrrà la nuova serie per la sua piattaforma streaming CBS All Access, mentre al momento non c’è ancora una premiere ufficiale. In ogni caso lo show andrà ad affiancare Star Trek: Discovery, che tornerà nel 2019 con una seconda stagione.

Oltre a questo annuncio, CBS ha annunciato di aver esteso il contratto con Kurtzman per altri cinque anni, dandogli così la possibilità di espandere ancora di più l’universo di Star Trek con nuovi spin-off, attualmente già in fase di sviluppo.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.