Beautiful, il ritorno della furia di Quinn (riassunto completo puntata)

Quinn scopre Wyatt e Katie

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Forrester, Brooke dice a Ridge che non sa nemmeno cosa ci fa lì, sapeva solo di non aver voglia di andare a casa: nonostante tutto lei in Bill vedeva solo il buono ma si rende conto che Bill non era tutto lì, quindi non può tornare con lui.

Rj arriva e nota qualcosa di diverso, così i due gli comunicano che Brooke ha deciso di porre fine al matrimonio con Bill. Ridge crede che in questo momento non sia delicato parlare dei sentimenti verso Bill perché adesso bisogna aiutare Brooke a superare questo momento. Lei però rassicura i familiari di star bene, solo che non ha molta voglia di parlarne. Dopo che RJ è uscito, Ridge si complimenta con Brooke per averlo tirato su così bene. Ridge chiede dettagli sulla situazione con Bill ma Brooke non ha intenzione di parlarne. Ad ogni modo secondo Ridge bisogna essere molto delicati con RJ che ha grandissime aspettative su di loro.

Quinn scopre Wyatt e Katie

Beautiful. Riassunto completo puntata non su Canale 5.

Eric guarda sgomento Mateo che gli racconta della visita di Quinn a Katie, dovuta al sospetto che Wyatt potesse essere in casa della Logan. Il tuttofare spiega di aver infatti visto la sua auto parcheggiata davanti. Eric è preoccupato per quello che può implicare tale visita.

In camera da letto di Katie, Quinn è sconvolta alla vista di Wyatt e Katie a letto insieme e si avvicina alla Logan trascinandola fuori dalle lenzuola e minacciandola. Wyatt cerca di rivestirsi mentre Quinn gli inveisce contro. I due sopportano ancora qualche insulto da parte della Fuller prima che Wyatt reagisca dicendo alla madre che si sta comportando da pazza. Nel parlare, Quinn viene a sapere che Eric sapeva di loro due e manda giù un boccone molto amaro prima di decretare che, qualunque cosa ci sia fra loro, è finita.


Imperturbata, Quinn ripete che è finita tra loro e pretende che Katie stia lontana da suo figlio e poi se ne va. Più tardi, Katie ancora sotto choc dai modi aggressivi e animaleschi della Fuller e appare spaventata mentre Wyatt le accarezza i capelli e la rassicura, sentendosi in colpa per non aver reagito con abbastanza decisione. Katie si preoccupa per il fatto che la vecchia Quinn abbia rifatto capolino, perdendo completamente il controllo.

Quinn torna a villa Forrester e accusa il marito di averle tenuto nascosto qualcosa di davvero importante, mentre Mateo manda a Sheila un messaggio nel quale si dice che i due stanno litigando. Il litigio prosegue ancora finchè Eric non decide di allontanarsi alla vista della moglie fuori controllo prontamente consolata dal giovane Mateo.

Nell’ufficio stilisti alla Forrester, Rick e Maya offrono massimo supporto a Brooke circa la sua decisione di divorziare da Bill, chiedendo come reagirà Katie alla notizia. Brooke ha però la sensazione che Katie sia piuttosto presa altrove, anche se non sa niente di preciso. Desidera comunque essere completamente onesta e, anche se sperava che questa volta lei avrebbe colto l’occasione per tornare con l’ex marito, ha la sensazione che stia frequentando qualcun altro; se n’è accorta da una particolare luce nel suo sguardo. Maya osserva che, se così fosse, certamente Katie vorrebbe condividere tutto con Brooke stessa: tutti possono vedere che Katie ultimamente è molto felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.