Un posto al sole, vite complicate (puntata 26 giugno)

Franco protegge Mansur copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Veronica non approva minimamente l’improvvisa vicinanza tra Vera e Roberto e con la nipote si comporta in maniera ambigua e criptica, Franco intanto decide di aiutare l’uomo trovato ferito nel garage, ma l’uomo è nei guai per proteggere sua sorella ma il pericolo non si ferma qui quando Franco in compagnia di Michele si imbatte nuovamente nel giovane inseguito dai due malviventi.

Dopo lo scontro con le macchine tra Renato e il padre di Susanna, aumentano le tensioni alla Terrazza rendendo le cose sempre più difficili per Niko e Susanna e ora tocca agli altri trovare una soluzione ma intanto lo scontro è aperto.

Franco protegge Mansur copy

Un posto al sole. Puntata 26 giugno.

Franco riesce ancora una volta a evitare il peggio per Mansur rassicurando gli uomini che lo inseguivano che sarà lui a proteggere l’uomo che sta cercando sua sorella, Boschi infatti poi chiede aiuto a Giulia per cercare di rintracciare la ragazza ma il ragazzo è ancora nei guai.

Renato e Manlio si scontrano nuovamente in presenza di Niko e Susanna, i due non riescono in alcun modo a trovare un accordo e tocca ai due ragazzi cercare un punto di incontro.

Elena prosegue nella difficoltà di barcamenarsi tra la denuncia a Enriquez, i capricci e problemi creati da Alice e la ricerca di un altro lavoro ma la ragazzina sembra davvero essere il problema più insormontabile al momento a cui si aggiunge che la ragazzina ascolta un discorso delicato tra la madre e Andrea. Come reagirà adesso?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.