Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale rompe il silenzio sul suo inaspettato addio

Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale rompe il silenzio sul suo inaspettato addio
The Flash -- "Mixed Signals" -- Image Number: FLA402b_0070b.jpg -- Pictured: Keiynan Lonsdale as Wally West -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2017 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Keiynan Lonsdale svela i motivi del suo addio a Legends of Tomorrow

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri TVline ha rivelato che Keiynan Lonsdale non ricoprirà come previsto inizialmente un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

L’attore interpreterà nuovamente Wally West/Kid Flash nella season premiere della quarta stagione, per poi abbandonare la serie. Successivamente la sua ultima comparsa nell’Arrowverse sarà prevista per la premiere della quinta stagione di The Flash.

La notizia ha ovviamente colto di sorpresa alcuni fan, e in queste ore Lonsdale è intervenuto su Twitter rompendo il silenzio sul suo addio, che resta comunque non definitivo:

Sono cambiato molto negli ultimi anni (come probabilmente avrete notato LOL). Per tanti motivi la prospettiva della mia vita e quello che voglio fare adesso, sono completamente cambiate. A causa di questo, il mio cuore mi ha detto che sarebbe stato giusto continuare il mio viaggio verso un sentiero sconosciuto. 

L’attore sembra chiaramente riferirsi al coming out dello scorso anno, in cui rivelò di essere bisessuale. Ha poi proseguito sottolineando nel suo messaggio che questo non rappresenterà un saluto definitivo all’Arrowverse:

Non è un addio definitivo oppure un arrivederci. Wally West sarà ancora in giro, e quando più ne avrete bisogno, lui ci sarà.

https://twitter.com/KeiynanLonsdale/status/1004356381321805829



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.