Little Voice: Apple ordina il musical drama prodotto da J.J. Abrams

Little Voice: Apple ordina il musical drama prodotto da J.J. Abrams
Mandatory Credit: Photo by SilverHub/REX/Shutterstock (9688324h) Sara Bareilles Jesus Christ Superstar Live in Concert, Arrivals, Los Angeles, USA - 21 May 2018

Apple conferma l’ordine per il nuovo musical drama di J.J Abrams, Little Voice

Continua a prendere forma il potenziale catalogo di show televisivi originali prodotti da Apple. Oggi tocca a Little Voice, un nuovo musical drama prodotto da Sara Bareilles e J.J. Abrams.

La serie è descritta come una grande lettera d’amore alla musica che popola New York, un viaggio che esplora la ricerca del talento. Il titolo dello show in questo caso è tratto dall’album più venduto della cantautrice Sara Bareilles, che sarà appunto anche co-produttrice insieme ad Abrams.

Jessie Nelson (I Am Sam, Stepmom) sarà showrunner e scriverà e dirigerà il primo dei dieci episodi previsti per la prima stagione. Sempre la Nelson sarà produttrice insieme a Ben Stephenson della Bad Robot.

Little Voice andrà a comporre una robusta schiera di prodotti già da ordinati da Apple che comprendono: una comedy con protagonista Hailee Steinfeld nel ruolo della poeta Emily Dickinson; una commedia prodotta da Reese Witherspoon con protagonista Kristen Wiig; una serie drammatica prodotta e diretta da Damien Chazelle; e un thriller psicologico di  M. Night Shyamalan.

Non è ancora chiaro al momento quali piani abbia in mente Apple per il lancio dei suoi prodotti televisivi originali, ma vista la quantità di serie ordinate, sicuramente a breve l’azienda si sbottonerà sul modello che adotterà per la distribuzione dei suoi contenuti.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.