Ascolti USA del 27 Marzo: grande debutto per il revival di Roseanne

Ascolti USA del 27 Marzo: grande debutto per il revival di Roseanne

Grande debutto per il revival di Roseanne, spinge in positivo tutti gli show di ABC. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 27 Marzo.

Sono stati diffusi i dati di ascolto televisivi americani di Martedì 27 Marzo.

Eccoli di seguito:

ABC

Roseanne torna con una premiere accolta calorosamente dal pubblico, con ben 18 milioni di spettatori e un rating di 5.1. Un risultato che ha permesso alla rete di battere tutti i palinsesti della serata, ma si tratta anche della premiere più vista in questa stagione televisiva.

– Black-ish ottiene una buona spinta con il revival di Roseanne, ottenendo ben 8,7 milioni di spettatori e un rating di 2.6.

– Splitting Up Together debutta con 7,2 milioni di spettatori e un rating di 2.2.

For The People raggiunge il suo miglior risultato stagionale con 3,58 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

NBC

The Voice cala di cinque decimi con 8,8 milioni di spettatori e un rating di 1.6.

Rise continua con la sua media settimanale di 4,48 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

Chicago Med perde due decimi con 5,8 milioni di spettatori e un rating 1.4.

CBS

– NCIS cala di due decimi con 11,77 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

– NCIS: New Orleans perde invece un decimo con 8,55 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

Bull resta invece stabile con 10,67 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

The CW

Black Lightning prosegue con la sua media stagionale di 1,54 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

FOX

– LA to Vegas resta in linea con i dati della scorsa settimana, totalizzando 2 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– The Mick cala di un decimo con 1,79 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

Fonte: TVByNumbers

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.