Sarah Drew si unisce al reboot di Cagney & Lacey

Sarah Drew si unisce al reboot di Cagney & Lacey

A seguito del suo addio a Grey’s Anatomy, Sarah Drew si unisce al reboot di Cagney & Lacey

 

Anche se a breve Sarah Dew abbandonerà Grey’s Anatomy, l’attrice ha già firmato un contratto per la nuova stagione dei Pilot, unendosi al reboot di Cagney & Lacey di CBS.

La Drew interpreterà la co-protagonista del reboot, ricoprendo il ruolo di Cagney, precedentemente interpretato da Sharon Gless nello show originale degli anni ’80. Nel ruolo di Lacey, precedentemente appartenuto a Tyne Daly, troveremo Michelle Hurd (Blindspot).

Bridget Carpenter (ParenthoodFriday Night Lights) scriverà il Pilot della potenziale serie, descritta come un cop drama al femminile basato sulla serie originale andata in onda tra il 1982 e il 1988. Due intraprendenti detective uniranno le forze per tenere sicure le strade di Los Angeles.

La Drew abbandonerà ufficialmente Grey’s Anatomy con il season finale della 14° stagione, insieme a Jessica Capshaw, anch’essa in procinto di abbandonare la serie. Entrambe le attrici inoltre hanno appresso del loro licenziamento nella stessa giornata in cui la stampa ha ricevuto la notizia.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.