Novità sui Pilot: Jeremy Sisto nel cast di F.B.I, svelato il cast completo dello spin-off di Pretty Little Liars

Novità sui Pilot: Jeremy Sisto nel cast di F.B.I, svelato il cast completo dello spin-off di Pretty Little Liars

Le ultime novità sui Pilot televisivi

Dopo Law & Order, l’attore Jeremy Sisto tornerà nuovamente nel mondo dei procedural di Dick Wolf con la nuova serie di CBS intitolata F.B.I, di cui fanno già parte Zeeko Zaki (Valor) e Connie Nielsen (Boss).

La serie racconterà la quotidianità dell’ufficio di New York della Federal Bureau of Investigation. Sisto interpreterà l’Agente Speciale in Carica, organo centrale dell’ufficio.

La prima stagione sarà composta da 13 episodi. Craig Turk sarà incaricato di scrivere l’episodio Pilot, e servirà anche da showrunner. Niels Arden Oplev invece sarà il regista del Pilot e produttore esecutivo del progetto.

Freeform ha svelato finalmente il cast completo del nuovo e atteso spin-off di Pretty Little Liars, intitolato The Perfectionist.

Oltre alle già confermatissime Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno i rispettivi ruoli di Alison e Mona, troviamo anche Sydney Park (The Walking Dead) in quelli di Caitlin, Eli Brown sarà Dylan, Kelly Rutherford sarà Claire Hotchkiss e infine Hayley Erin, che interpreterà un misterioso ruolo non ancora svelato.

Creata da I. Marlene King, questo nuovo spin-off adatterà il romanzo The Perfectionist, scritto da Sara Shepard. Le vicende questa volta sono ambientate nella città di Beacon Heights, dove tutto sembra perfetto; l’intera storia si concentrerà su cinque giovani ragazze che complottano l’assassinio di Nolan Hotchkiss, uomo ricco che in precedenza le ha sfruttate per raggiungere i propri fini. Pur fallendo nel loro piano, l’uomo viene ritrovato morto proprio come le ragazze avevano pianificato. Il gruppo diventerà così il principale sospetto dell’omicidio, e dovranno scoprire il reale colpevole.

Fonte: TVLine

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.