Streghe: Sarah Jeffery si unisce al cast del reboot di The CW

Streghe: Sarah Jeffery si unisce al cast del reboot di The CW

Il reboot televisivo di Streghe (Charmed) trova la sua seconda protagonista

Continua a crescere con una certa rapidità il cast del reboot di Streghe (Charmed). Deadline conferma che la giovane attrice Sarah Jeffery si è unita al cast del Pilot per interpretare la seconda delle tre sorelle protagoniste, Madison.

Madison è descritta come il personaggio più giovane delle tre, una matricola del college che si avvicinerà alla stregonerie con il solo scopo di entrare in una sorellenza. Nonostante alcune rimostranze e l’orrore iniziale nell’essere una stregha, ben presto la ragazza accetterà le sue capacità, avendo il potere di ascoltare i pensieri degli altri.

Nei giorni scorsi è stato già confermato che l’attrice Melonie Diaz si è unita al cast della serie per interpretare una delle tre sorelle, Mel. Il personaggio è descritto come un’appassionata attivista che perderà la propria strada dopo una tragedia familiare.

Jessica O’Toole e Amy Rardin scriveranno la nuova potenziale serie TV, ambientata ai giorni nostri e descritta come un fiero e divertente reboot femminista incentrato su tre sorelle al college che scopriranno di essere streghe e dovranno imparare ad affrontare i demoni e tenere saldi i propri legami familiari.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.