Beautiful, la decisione di Nicole (puntata 24 febbraio)

Nicole prende la sua decisione

Nella puntata precedente di Beautiful: Katie (Heather Tom) illustra a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole (Reign Edwards) e’ alle prese con la firma del documento di adozione che sancira’ il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius (Obba Babatunde’) la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne (Anna Maria Horsford) e Zende (Rome Flynn) sono convinti della necessita’ del contrario.

Katie (Heather Tom) illustra a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole (Reign Edwards) e’ alle prese con la firma del documento di adozione che sancira’ il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius (Obba Babatunde’) la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne (Anna Maria Horsford) e Zende (Rome Flynn) sono convinti della necessita’ del contrario.

Nicole prende la sua decisione

 

Beautiful. Puntata 24 febbraio.

Tutta la famiglia Avant è riunita a casa Forrester, Julius insiste ancora con Nicole affinchè tenga la bambina per se, ricordandole che l’intoppo nei documenti è un segno del destino, ma sopraggiungono anche Vivienne con Maya e Zende che si scagliano contro l’uomo proibendogli di influenzare la ragazza e lasciarla libera di prendere da sola le sue decisioni. Maya cerca di essere comprensiva con la sorella addossandosi la sua parte di responsabilità mentre Zende la invita a pensare a che rapporto speciale è riuscita a costruire con la sorella.

Katie e Wyatt pranzano insieme, rafforzando la loro amicizia in nome della collaborazione appena nata alla Forrester.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.