Un posto al sole, il passato di Anita (puntata 22 febbraio)

Anita si scontra con Vittorio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Franco e Luisa sono in apprensione per la salute di Peppino mentre Angela è alle prese con i drammi di Valentina che ha scoperto di essere incinta di Gaetano, la Poggi le consiglia di cominciare a pensare a se stessa e al suo futuro ma per farlo dovrà allontanarsi dal Prisco ma la donna giustamente ha paura che possa fare del male alla bambina ma Angela insiste di farlo promettendole di aiutarla e starle vicino.

Roberto scopre che Sandro sta frequentando assiduamente Alberto e ne è molto preoccupato pensando subito che il ritorno di Palladini a Napoli nasconda qualche suo nuovo piano.

Vittorio ormai è cotto di Anita e perfino in radio si mette a disquisire sull’amore ma Patrizio lo invita a darsi una calmata perchè rischia di prendere un grosso palo ma intanto la ragazza ci va con i piedi di piombo anche perchè ha un grosso segreto nascosto ovvero che continua a vedersi con Luca e Vittorio lo scopre pensando male di lei.

Veronica chiede a Roberto di occuparsi solo lui del suo yacht indispettendo ancora una volta anche Marina.

Anita si scontra con Vittorio copy

Un posto al sole. Puntata 22 febbraio.

Vittorio si infuria con Anita dopo aver scoperto che lei continua a vedersi con Luca Grimaldi di nascosto e sospetto che ci sia del tenero ma messa alle strette la ragazza decide di fidarsi di lui e si prepara e lo prepara a raccontargli tutta la verità sul suo passato che riguarda anche Luca e che spiega il perchè di quello che lei fa per lui.

Angela e Franco continuano a vedersi e anche se di comune accordo hanno deciso di non correre troppo, la loro vicinanza sembra positiva proprio mentre Peppino supera il momento critico e Boschi è vicino a Luisa.

Serena è sempre più preoccupata per Filippo che continua a essere troppo coinvolto dal suo lavoro sul web e teme che le cose possano mettersi male.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.