Sabrina: il reboot di Netflix trova il suo villain, sarà Richard Coyle

Sabrina: il reboot di Netflix trova il suo villain, sarà Richard Coyle

La serie Netflix di Sabrina trova finalmente il suo villain!

A pochi giorni dalla conferma di Miranda Otto nel cast del reboot di Sabrina, Netflix conferma che l’attore Richard Coyle si è unito al cast della serie per interpretare il villain, Padre Blackwood.

Il suo personaggio è descritto come “il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte, e il Decano dell’Accademia delle Arti Invisibili. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde terrificanti obiettivi che lo metteranno in diretto conflitto con Sabrina e altri membri del culto.

Richard Coyle va ad affiancarsi ad un cast composto da: Miranda Otto (Zia Zelda), Lucy Davis (Zia Hilda), Jaz Sinclair, Michelle Gomez e Chance Perdomo. Nei panni della protagonista Kiernan Shipka.

Con atmoasfere simili a L’Esorcista e Rosemary’s Baby la serie reinterpreta la mitologia del personaggio con elementi horror e occulti che vedranno una giovane Sabrina che cerca di conciliare la sua natura umana e soprannaturale nella lotta al male che minaccia l’incolumità della sua famiglia e del mondo intero.

Netflix ha già ordinato due stagioni, entrambe composte da 10 episodi che verranno scritte da Roberto Aguirre-Sacasa, coinvolto anche come showrunner.

Fonte: TVLine

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.