Isola dei famosi, Francesco Monte ha lasciato l’isola?

Francesco Monte va via dall'isola

Sarebbe ancora una volta Davide Maggio a lanciare l’indiscrezione bomba che sembra una certezza: sarebbe (usiamo sempre il condizionale non si sa mai) notizia di queste ultime ore quella che Francesco Monte avrebbe lasciato l’isola e sarebbe già in viaggio per tornare in Italia, una decisione pare maturata quasi all’improvviso a causa dello scandalo lanciato da Eva Henger che lo accusava di uso di droga sull’isola.

Isola dei famosi. Il droga-gate continua.

Mentre tutta la settimana non si è parlato di altro e ancora se ne parlerà, anche perchè finora questa edizione è davvero pallosa, visto che Mediaset ha intenzione come sempre di cavalcare al massimo l’onda dello scandalo travestendosi da “angelo punitore”, infatti anche nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5, il dibattito sarà acceso, del resto bisogna pur arrivare all’una di notte no?

Francesco Monte a quanto leggiamo non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dal programma.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.