L’Isola dei famosi, Francesco Monte sarà davvero espulso? (Le anticipazioni)

Isola dei famosi terza puntata Canale 5

Questa sera in prima serata Canale 5 andrà in onda la terza puntata serale de L’isola dei famosi condotto sempre da Alessia Marcuzzi con in studio Mara Venier e Daniele Bossari, in nomination questa settimana ci sono Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, chi andrà a casa? Intanto è già tempo di nomination per l’ultimo arrivato, Simone Barbato che è stato scoperto dagli altri naufraghi, sarà lui il primo nominato della settimana.

Isola dei famosi. Il droga-gate e l’eventuale espulsione di Francesco Monte.

In questa puntata conosceremo il destino di Francesco Monte e delle eventuali prese di posizione da parte di Mediaset e della produzione del programma dopo le accuse di Eva Henger nei confronti di Monte che avrebbe fatto uso di marijuana, in settimana è arrivata anche una denuncia da parte del MOIGE che si sarebbe rivolto alle autorità locali per far chiarezza sulla vicenda. Nel corso della settimana non si è parlato d’altro nei soliti salotti di Barbara D’Urso.

Vedremo anche come sarà andata la prima settimana per l’altra new entry di lunedi scorso ovvero Elena Morali che dopo un inizio non proprio felice e rilassato poi sembra essersi lentamente ambientata e integrata con il gruppo. Staremo a vedere.

Nel corso della puntata, secondo indiscrezioni uscite fuori nel corso della settimana, ci potrebbe essere anche una nuova entrata sull’isola.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.