Shameless: la produttrice sul futuro della serie dopo il finale dell’ottava stagione

Dopo un season finale all’insegna di grandi sviluppi, la produttrice discute del futuro di Shameless

Dopo un season finale che ha sconvolto, letteralmente, la famiglia Gallagher, la produttrice di Shameless ha discusso del futuro della serie ai microfoni di Entertainment Weekly.

La produttrice Nancy Pimental in particolare ha rivelato che il finale dell’ottava stagione è stato ultimato prima ancora di procedere verso la nona stagione.

Ad essere sincera non ricordo se all’epoca avessimo già firmato i contratti per la nona stagione. Non è stato programmato, è stato qualcosa di organico e coerente con quanto fatto in precedenza.

In merito alla possibilità che il season finale dell’ottava stagione potesse diventare un series finale, la produttrice ha speso parole molto rassicuranti, merito anche della grande popolarità che lo show sta riscontrando anche su Netflix:

Abbiamo una grande fan base, soprattutto da quando siamo approdati su Netflix. I nostri fan sono leali, quindi eravamo piuttosto fiduciosi.

In merito alla possibilità di concludere la serie:

Abbiamo delle possibili idee su chi andrà avanti e chi invece resterà fermo dov’è. Non so se abbiamo effettivamente delle idee per un finale. Se Showtime continuerà ad essere soddisfatta come sembra al momento, sarò più che felice di proseguire il mio impegno.

Fonte: EW

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.