Don Matteo 11, anticipazioni del 25 Gennaio: l’anteprima video della terza puntata

don matteo 11
Teresa Saponangelo e Maria Chiara Giannetta

Giovedì 18 Gennaio è andata in onda su RaiUno la seconda puntata dell’undicesima inedita serie di “Don Matteo“, la fiction di successo che vede protagonista Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda questa sera, giovedì 25 Gennaio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

DON MATTEO 11, I PRIMI MINUTI DELLA TERZA PUNTATA.

La terza puntata si apre con Sofia (Maria Sole Pollio) che, all’uscita da scuola, commenta con certo entusiasmo una costosa di una delle sue amiche, Lori. Questo suscita un certo disappunto nei confronti di un’altra loro compagna, Milena (Domiziana Giovinazzo), che si avvicina con fare nervoso: non riesce ad accettare che il suo “paparino” possa permettersi di comprarle una borsa di certo valore, per poi licenziare sua madre e altri dieci dipendenti a causa della crisi.

Le giovani vengono raggiunte da Don Matteo (Terence Hill), che cerca di ristabilire un certo ordine. Dopodiché si allontana con Lori per capire cosa sia successo. La ragazza gli spiega di non avere nulla a che fare con i licenziamenti del padre. Don Matteo asserisce, ma aggiunge che Milena è semplicemente preoccupata per la situazione economica della sua famiglia. “Sì, ma io che ci posso fare?“, gli chiede allora lei. “Se lo vuoi, si può sempre fare qualcosa“, le risponde lui.

La Olivieri (Maria Chiara Giannetta), intanto, è alle prese con le “faccende domestiche”: si è rotto un tubo della cucina e sta cercando di sistemarlo. Sua sorella Chiara (Teresa Romagnoli), tutta bella agghindata per uscire, la invita a unirsi a lei. Magari Tommy, il ragazzo con cui ha appuntamento, potrebbe avere un amico carino da presentarle. Ma non si ricorda se Tommy è il nome del ragazzo o del suo cane. Poi si ricorda: il ragazzo si chiama Roberto. Poco importa, dice, sono carini entrambi.

Ma Anna non ha voglia di uscire. Non ha ancora smesso di pensare a Giovanni (Cristiano Caccamo), che ormai non vede da un po’. Chiara, a quel punto, decide di intervenire e, dopo aver dato il colpo di grazia al tubo che Anna stava faticosamente cercando di riparare, prende il telefono e compone il numero di Giovanni, così che Anna possa avere una scusa per chiamarlo e incontrarlo.

Durante un party tra compagni, uno dei ragazzi si accorge dell’assenza di Lori. Prova a telefonarle, ma sente il telefono squillare nei paragi. La raggiunge, ed ecco che trova il suo corpo a terra, esanime.

Torniamo a casa Olivieri. Suona il campanello, ed ecco che Anna, che si è messa in tiro, va a darsi un’ultima sistemata in bagno prima di aprire alla porta: d’altronde sua sorella le ha dato un’opportunità e lei non ha alcuna intenzione di sprecarla…

Don Matteo 11 – I primi minuti della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.