Ridge e Quinn a letto copy

Beautiful, Ridge e Quinn di nuovo bacio (puntata 25 gennaio)

Nella puntata precedente di Beautiful: Katie continua a non apprezzare le critiche di Quinn al suo lavoro creativo e sospetta ancora una volta che dietro si nasconda il suo modo per ostacolarla dopo averla assunta, questo nonostante la Fuller cerchi di farle capire che il suo lavoro è davvero mediocre, cosi la Logan cerca un parere da Eric mentre Quinn finisce per sfogarsi con Ridge temendo che Katie possa davvero essere una minaccia ma Ridge le consiglia fermamente di accontentare Katie per tenerla buona.

Thomas intercede tra Sally e Coco dicendo a quest’ultima che la sorella è davvero pentita del suo comportamento e vorrebbe far pace con lei e vuole davvero comportarsi in maniera corretta, il giovane Forrester aiuta le due sorelle a confrontarsi.

Ridge e Quinn a letto copy

Beautiful. Puntata 25 gennaio.

Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) rivangano tutto quello che è accaduto di nuovo e continuano a chiedersi come sia stato possibile, lui ribadisce di non pensarci più e i due finiscono per rinfacciarsi l’odio reciproco da sempre ma finiscono nuovamente per baciarsi di nuovo finendo sul letto di lui, nella dependance. Katie (Heather Tom) sembra sempre piu’ intenzionata a dire a Eric (John McCook) che cosa succede tra Quinn e Ridge.

Thomas (Pierson Fode’) dice a Eric che non tornera’ alla Forrester e andra’ a lavorare alla Spectra.

Coco e Sally finiscono per chiarirsi e fare pace.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.