Altered Carbon dietro le quinte copy

Altered Carbon, il dietro le quinte dello show nella nuova featurette

In questa featurette, il cast e la troupe di Altered Carbon rivelano il dietro le quinte dello show, mostrando come gli attori si sono preparati alle avvincenti scene di lotta della serie. Altered Carbon debutta su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Altered Carbon. La Sinossi

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.

Altered Carbon. Un romanzo complesso.

La serie è stata ordinata da Netflix nel gennaio 2016, quindici anni dopo che Laeta Kalogridis aveva opzionato i diritti del romanzo con l’intenzione originale di realizzare un lungometraggio per il cinema. Secondo Kalogridis, la natura complessa del romanzo e il suo materiale censurabile hanno reso difficile la vendita agli studi, prima che Netflix ordinasse la serie. Miguel Sapochnik ha diretto l’episodio pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.