Una vita, Cayetana torna a casa (puntata 8 gennaio)

Cayetana torna a casa copy

Nella puntata precedente di Una vita: Cayetana (Sara Miquel) confessa a Guadalupe (Arantxa Aranguren) che Úrsula (Montse Alcoverro) ha ucciso Germán (Roger Berreuzo) e Manuela (Sheyla Farina). Pablo (Carlos Serrano-Clark) pensa di riconciliarsi con la madre. Liberto (Jorge Pobes) tenta di riconquistare Rosina (Sandra Marchena). Celia (Inés Aldea) cerca di ravvivare il suo matrimonio. Guadalupe si confronta con Úrsula: le conseguenze sono fatali perchè la perfida ex governante la uccide.

Cayetana torna a casa copy

Una vita. Puntata 8 gennaio 2018.

A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martín che secondo lui la madre e’ tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Fernando promette a Teresa che intercederá presso il giudice Márquez affinche’ Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice comunica la sua decisione: Cayetana potra’ tornare a casa, ma sara’ sotto la responsabilita’ di Teresa. Quando arriva a casa, pero’, la donna e’ completamente alienata: non capisce perche’ Carlota e Germán non siano li’ ad accoglierla.

Dopo aver ucciso Guadalupe, Ursula si aggira per il quartiere cercando di fare finta che nulla fosse successo ma è terrorizzata di poter essere scoperta.

Trini mette in guardia Celia sulla relazione tra Felipe e Huertas e la spinge a reagire, a riconquistare suo marito perchè rischia di perderlo se continua cosi ma Celia spera che prima o poi l’uomo si stanchi della sua amante e torni da lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.