Il Segreto, Matias sposa Marcela (anticipazioni dall’8 al 12 gennaio)

Matias sposerà Marcela? copy

Anche per Il segreto si torna alla normalità o quasi con il ritorno alla consueta programmazione pomeridiana con puntate più o meno lunghe.

Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario. Vogliono svelargli la vera identita’ del suo amato pupillo, Cristobal, con l’intento di liberarsi una volta per tutte di lui. Matias e Marcela stanno per pronunciare il “si” quando Beatriz irrompe in chiesa. Matias esita un attimo e alla fine si sposa. Beatriz non riesce a farsene una ragione e si lascia consolare da Lucia.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristobal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristobal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. Beatriz sta ancora male per le nozze di Matias e anche se tutti cercano di confortarla, non riesce a darsi pace. In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana.

Il Segreto. Severo esce allo scoperto.

Severo affronta Garrigues in piazza, e l’ira dell’ex intendente e’ funesta, tanto che minaccia ogni singolo paesano di Puente Viejo. Nonostante la paura, i concittadini decidono di fare le pubbliche scuse a Carmelo. Beatriz viene eletta reginetta di bellezza mentre One’simo e Dolores vincono la gara di ballo. A Los Manantiales, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto.

Lucía si risveglia e la prima persona che cerca e’ Hernando suscitando disappunto in Camila.In paese, tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di essere un traditore. Ma Cristóbal e’ furioso e al Sergente arriva voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di Santacruz e ucciderli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.