Uomini e donne, scontro acceso tra Sabrina e Nicolò F. (trono classico del 28 novembre)

uomini-e-donne-classico-sabrina-nicolò
Sabrina ghio

Tra i due continuano a volare scintille, intanto conosciamo i nuovi tronisti.

uomini-e-donne-classico-sabrina-nicolò
Sabrina ghio

La puntata del trono classico di Uomini e donne di oggi riparte da Paolo in esterna con Chiara: il tronista invitato è a sedersi in un teatro, lei sul palco esegue evoluzioni ginniche e poi gli racconta un po’ di sé, per esempio che in amore le è capitato di essere “la seconda” e ora non vuole più accettarlo: – sai se non mi avessi portato subito in esterna forse me ne sarei già andata…vorrei più fortuna nelle questioni amorose…- Paolo: – ti vedo molto diretta e molto carina, anche dolce e sono stato bene – si chiude con un abbraccio.

In studio Paolo ribadisce il concetto e aggiunge che la ragazza, a dispetto dei suoi racconti, ha mostrato un certo carattere, mentre Giorgia e Angela reagiscono alle classiche critiche da esterna della rivale, poi via alle immagini di quella di Giorgia: la ragazza si fa portare in macchina dal tronista a mangiare “un po’ di schifezze” take away, dopodiché prende a raccontare un po’ di sé, soffermandosi sulla poco felice esperienza della separazione dei suoi, quindi si concentra su di lui: – voglio conoscerti sempre di più, mi piaci! – lui la invita ad avvicinarsi, lei vorrebbe bissare quanto accaduto l’ultima volta: – un bacio te lo posso dare? – ma il tronista non sembra gradire la formale e verbale richiesta e la accontenta a metà: le dice “fatti bastare questo”, la sbaciucchia e poi se ne va.

[adsense]

In studio Paolo ribadisce la sua critica sulla richiesta “ammazza fantasia” della ragazza, sottolineando che avrebbe potuto muoversi diversamente anche in considerazione del fatto che lui non era nel giusto stato d’animo; per lui però arrivano le critiche di Jack “sei troppo complicato” e le osservazioni di Maria che lo invita a essere meno razionale e a provare a lasciarsi andare di più; la stessa neo tronista Sara che lo ha conosciuto a Temptation Island conferma: – anche sull’isola è sempre stato molto razionale e controllato! – e Maria ci scherza su: — era sempre perfetto! Non aveva mai un granello di sabbia addosso!

Via all’esterna di Angela che, a sorpresa, trova il tronista ad aspettarla nella sua stanza d’albergo, pronto a festeggiare il suo compleanno con torta e candeline, poi però la ragazza gli fa presente che per lei la situazione si va facendo pesante: – in settimana vorrei sapere di te…vorrei vederti…temo che tu possa trovare altrove ciò che cerchi…- l’atmosfera si scalda e sembra matura per un bacio, ma quello che il tronista le concede non sembra soddisfarla troppo: – sei proprio nordico! – poi però lo saluta con un “ciao amore!”.

In studio si commenta quanto visto, quindi Maria si rivolge a Paolo chiedendogli se sia rimasto colpito da qualcuna delle nuove ragazze, lui fa i nomi di Mena e Marianna, quest’ultima si produce in una lunga e articolata critica alle “vecchie” corteggiatrici: – forse a lui non piace troppo nessuna di loro! – lui conferma che c’è qualcosa che manca e ne discute con Angela, secondo Marianna quest’ultima è qui solo perché le piace stare in tv; quindi si interpellano anche Sara e Nilufar: entrambe si dicono colpite da Giordano, già corteggiatore di Ludovica; il ragazzo si presenta e Sara gli chiede se gli piaccia andare la sera per locali, lui, e non solo, osserva che a tutti i ragazzi della sua età piace farlo, Sara spiega che è reduce da una brutta esperienza al riguardo e si prende a discutere sull’argomento.

Anche Lorenzo è un ex corteggiatore di Ludovica e anche lui si presenta a beneficio dell’interessata Sara, Maria chiede a Paolo se uscirebbe con qualcuna delle nuove e lui risponde che potendo fare più esterne lo farebbe, ma fa stranire Angela che minaccia l’abbandono, lui la invita a non fare così proprio ora che si sta un po’ “smollando”; Nilufar dice di comprendere la ragazza, Nicolò commenta che Paolo è pesante e quest’ultimo si infastidisce, Maria scompiglia un po’ le carte: – e se Angela uscisse con Nicolò? E se ballasse con lui? – il neo-tronista commenta “perché no?”, Paolo afferma che se Angela lo facesse con lui avrebbe chiuso, poi a sorpresa chiede ed ottiene di ballare con Maria!


Si passa a Sabrina con un filmato che riassume la discussione e la “cacciata” di Nicolò R. dallo studio, quindi le immagini dell’esterna con Nicolò F.: su una panchina al parco il ragazzo ritiene di averle dato troppe certezze, anche rispetto all’altro che la teneva sempre sulle spine: – non devi tirare troppo la corda! – la avverte, ma la tronista non si fa impressionare: – mi assumerò le responsabilità di quello che faccio!

In studio Nicolò F. rimasto al momento l’unico corteggiatore, si chiede come mai lei non sia ancora pronta per la scelta e Sabrina gli fa notare che si conoscono ancora ben poco: – io non so qual è il tuo piatto preferito! cosa fai la domenica! Io vorrei uscire di qui fidanzata! – A questo punto interviene Kevin, corteggiatore e coinquilino di Nicolò R., prendendo le sue parti e spiegando quanto lui sia fin troppo schietto, ma proprio questo fa pensare Sabrina: – questa cosa della scarsa attrazione fisica alla lunga pesa per una donna! E tutto quello che mi ha detto? Era geloso…ti penso, mi piace il tuo odore, ti vorrei conoscere come mamma…mi ha preso in giro! – Mario commenta: – ma perché parliamo di una persona che non c’è? E tu Nicolò fatti una domanda! – e Tina conclude con una massima: – il fuoco che non mi scalda non voglio che mi scotti!

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.