Jack on tour: il terzo episodio del viaggio di Joe Bastianich e Giò Sada

joe-bastianich-giò-sada-jack-daniels
Joe Bastianich e Giò Sada

Prosegue l’on the road di Jack Daniel’s.

joe-bastianich-giò-sada-jack-daniels
Joe Bastianich e Giò Sada

Terzo appuntamento con Jack On Tour – From Lynchburg To NYC, lo spettacolare on the road con protagonisti Joe Bastianich e Giò Sada a bordo del van nero Jack Daniel’s lungo le strade di New York, in onda mercoledì 29 novembre alle 20:45 su Sky Arte HD (e alle 22:55 su Sky Uno HD), e disponibile su Sky On Demand. Quest’anno il viaggio si è spostato a 900 miglia da Lynchburg, meta finale della scorsa stagione e sede della storica Distilleria Jack Daniel’s, per ritrovare lo spirito autentico di Mr. Jack fatto di indipendenza, integrità e determinazione lungo le strade della città più celebrata al mondo: New York.

La puntata inizierà a Broadway, per una full immersion tra teatri, luci e spettacolo. A Harlem, Joe Bastianich e Giò Sada incontreranno una giovane cantautrice di Los Angeles, Taylor Simone, che a New York ha trovato modo di dare libero sfogo alla sua musica, seguendo la sua passione. Passione e cura che si troveranno anche nel laboratorio artigianale di Roger Sadowsky, proprietario della Sadowsky Guitars, che ha saputo trasformare il proprio sogno in business, lavorando minuziosamente il legno per dare vita a strumenti musicali utilizzati da grandi nomi della musica.

Dopo un veloce passaggio dal barbiere italiano Enrico Mariotti, per un taglio di capelli e un’aggiustatina alla barba, Joe Bastianich e Giò Sada incontreranno l’artigiana della pelle Corinna Mantlo. Infine, una full immersion nel Queens tra i colori della street art newyorchese, con i graffiti che animano i muri del quartiere. Qui ci sarà Sandra Fabara (Lady Pink), unica donna in grado di competere con i “colleghi” graffitari maschi, alla fine degli anni ’70, affermando la propria indipendenza e seguendo il proprio istinto, come insegna Mr. Jack.

Colonna sonora della puntata, le versioni unplugged di Joe e Giò di Stayin’ Alive (Bee Gees), Blitzkrieg Pop (The Ramones) e Because The Night (Patti Smith).

Jack On Tour – From Lynchburg To NYC è un viaggio alla scoperta dell’unicità di una grande città, riconosciuta per il suo stile autentico che l’ha resa una vera e propria icona a livello globale (proprio come Mr. Jack). Le 4 puntate del rockumentary sono pensate e realizzate dal team di Nonpanic Banijay, in collaborazione con Sony Music e Faro Records. La regia è a cura di Alessio Muzi; capo progetto Raffaele Di Sipio; produttore esecutivo Emanuela Bertolotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.