Amici 17, i giudizi dei prof sulle prove di sabato (daytime del 28 novembre)

amici-daytime-real-time
Alessandra Celentano a lezione

 

Oggi gli allievi hanno conosciuto i giudizi dei prof sulle loro prove di sabato.

amici-daytime-real-time
Alessandra Celentano a lezione

Marcello e Stefano spiegano che gli insegnanti lavorano per decidere i componenti delle squadre dei Bianchi e dei Blu, e Paolo annuncia le preferenze degli insegnanti alle sfide di sabato; in quella di Lauren vs Nicholas Bill Goodson ha votato Lauren mentre Veronica ha preferito Nicholas, per Garrison non bene iil ballerino, ottimamente Lauren, voto 8; la Celentano non apprezza molto fisico e tecnica ma la testa s , voto alto, mentre Nicholas ha un suo stile.

Nella sfida Helliot vs Einar la Turci ha preferito l’interpretazione del secondo, così ha fatto Di Francesco e lo stesso Giusy Ferré, Zerbi lo ha trovato molto contemporaneo in un pezzo così “antico”, voto per lui= 4 voti per lui.

Valentina vs Vittorio, Goodson l’apprezza tanto, è bella e solare, mentre Vittorio, nonostante il gran fisico, non gli arriva; la Peparini ha preferito Vittorio, trovando lei ancora immatura per certe coreografie; anche per Garrison la sfida è stata a favore di Vittorio, ha eseguito come voleva la sua coreografia; “senza ombra di dubbio” lo sceglie la Celentano, mentre trova Valentina mediocre, 5 di fisico.

[adsense]

Black Soul Trio vs The Jab, la Turci ha preferito i primi, Di Francesco ha scelto loro anche per il Karisma; Giusy Ferrè sceglie il Trio, la voce di Matteo prevale; per Zerbi è stata la sua sfida preferita, entusiasmante i Black Soul Trio, moderni i The Jab che ha premiato nel loro inedito, Alessandro è molto contento del suo giudizio ed è consapevole del valore dell’avversario.

Filippo vs Claudia, secondo Goodman il ballerino non ha interagito bene con i due professionisti; Veronica invece ha votato per Filippo; Garrison ha dato il punto a Claudia; la Celentano ,che pensa bene di Claudia, vede un po’ “trasparente”, voto alla ballerina.

Nella sesta prova Nicole vs Carmen la Turci ha votato Nicole che anche dai provini dava un senso alle parole del testo; Di Francesco ha dato il punto a Nicole perché “intrigante e così la Ferrè invece Zerbi, che si aspettava molto da entrambe, ha dato il voto a Carmen

Nella settima prova Orion vs Paola, Bill ha votato il secondo, nella ballerina ha visto la “paura”; la Peparini ha votato Orion, vede la ballerina molto rigida; Garrison ha scelto Orion e così ha fatto la Celentano, anche lei l’ha trovata rigida, bloccata; triste negli occhi, in sala relax lei riconosce il senso delle osservazioni.

L’ottava prova vedeva Biondo vs Helliot, la Turci ha scelto il primo; una sfida difficile secondo Carlo Di Francesco che ha premiato l’inedito e il carisma del primo, Helliot è impreciso; la Ferreri ha scelto Helliot che si è messo in discussione per la seconda volta; Zerbi ha scelto Biondo che sa raccontare bene ed è stato deluso dall’antagonista.


Lauren vs Vittorio e Goodson ha votato per la ballerina mentre la Peparini ha preferito Lauren, Vittorio ancora immaturo; Garrison ha preferito Vittorio e così ha fatto la Celentano che ha trovato l’allieva esagerata.

Yaser vs Grace: la Turci trova perfetta la sua tecnica ma vuole di più, la cantante le ha dato di pi§; una bellissima sfida secondo Carlo che ha preferito di pochissimo Yaser; Giusy ha dato il suo voto al cantante, ma Grace è molto brava; Zerbi è stato molto stupito dalla sfida, Grace ha cantato un brano difficile e ci è riuscita alla grande per questo le ha dato il voto.

Mose e la sua squadra del Ferro commentano i giudizi degli in segnanti e hanno capito come ripartire per il prossimo sabato. Marcello informa che la maggior paura degli allievi ballerini è una lezione con la Celentano, tutti loro ricevono la convocazione in palestra per una lezione di classico: migliorare subito le pettinature e tutti alla sbarra!

In sala relax, Luca spiega le ragioni per cui sabato ha votato Mose per l’eliminazione: lo trova accentratore e non lo vede mai sincero, per la sua voglia di protagonismo ha messo in ombra la sua squadra, Mose lo contraddice – non mi sono nemmeno schierato – ma questo fatto dimostrerebbe il contrario, la discussione si infervora e anche l’attitudine del capitano di parlare e salutare tutti i sala relax, fa sembrare finto il suo comportamento.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.