Il Segreto, l'arrivo di Lucia (puntata del 7 novembre)

il-segreto-beatriz-lucia-puntata

Un nuovo personaggio misterioso arriva in paese ma dal temperamento solare.

il-segreto-beatriz-lucia-puntata

Nella puntata precedente de Il segreto: Carmelo e’ disperato: dapprima tenta di uccidere Garrigues, ma poi chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza.

Adela, dopo un colloquio con Cristobal, affronta Carmelo e gli urla tutto il suo disprezzo. Carmelo e’ distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, e per di piu’ deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

Lucia, la migliore amica di Camila (Yara Puebla), arriva a Puente Viejo, facendo la gioia della donna. Intanto, Carmelo (Raul Pena) chiede ad Adela (Ruth Llopis) di ucciderlo in modo da vendicare la morte di suo marito.



Il segreto – Puntata del 7 novembre.

Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono. Adela (Ruth Llopis) affronta a muso duro Garrigues. Tra i due è scontro.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.