Max Biaggi e Bianca Atzei addio inaspettato: fine di un amore?

Max Biaggi e Bianca Atzei addio inaspettato: fine di un amore?
Bianca Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei addio inaspettato: fine di un amore?

Bianca Atzei

Un addio inaspettato e improvviso quello tra Max Biaggi e Bianca Atzei, la coppia a quanto pare si è lasciata  a dirlo la stessa cantante al settimanale Chi di questa settimana a cui ha rivelato d’essere tornata single per volere dell’ex campione di motociclismo, anche lei ne è rimasta sorpresa e ancora oggi non si spiega cosa è accaduto. Bianca ha confessato al magazine di stare molto male, ama ancora molto  Max:

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

[adsense]

La notizia lascia perplessi anche perchè dopo il grave incidente che il motociclista ha avuto lo scorso 9 Giugno Bianca gli è stata sempre a fianco, una ragione in più per non comprendere cosa è successo fra loro. Alcune malelingue insinuano che la responsabilità di questa rottura sia da imputare all’ex moglie di Biaggi, Eleonora Pedron che è attualmente legata con il dj Tommy Vee.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.