House of Cards: Netflix cancella la serie dopo sei stagioni

House of Cards: Netflix cancella la serie dopo sei stagioni

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

La serie di House of Cards si concluderà con la sesta stagione

Dopo il terremoto mattutino sui social scaturito dal coming out di Kevin Spacey che ha fatto inferocire la comunità LGBT, annessi i colleghi della star, arriva ora da Netflix la conferma definitiva della cancellazione di House of Cards.

Lo show, del quale Spacey era protagonista, si concluderà con la sesta stagione. Rumors sulla possibile chiusura dello show erano circolati già nei mesi scorsi (si parlava anche di spin-off), e la decisione di mettere la parola “fine” alla serie è stata in parte alimentata proprio dalle spiacevoli accuse che hanno colpito l’attore.

Netflix e Media Rights Capital hanno infatti dichiarato di essere profondamente turbate dalle accuse mosse all’attore in queste ore.

Gli excutives di entrambe le compagnie si sono recati sul set, a Baltimora nel pomeriggio per rassicurare il cast e la troupe che saranno sempre a loro agio e al sicuro. Con un tweet il creatore dello show, Beau Willimon, ha voluto chiarire che Spacey non ha mai avuto comportamenti sospetti o inappropriati, sia dentro che fuori dal set.

Se inizialmente c’erano dei dubbi sul futuro della serie, le accuse mosse da Anthony Rapp nei confronti dell’attore avranno senza dubbio avuto un certo peso sulla decisione di Netflix nel proseguire o meno lo show.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.