Halloween Night: Wolf e Echi Mortali su Cine Sony

halloween-night-wolf-echi-mortali
Jack Nicholson e Michelle Pfeiffer

Per la Notte delle Streghe un mini ciclo thriller horror.

halloween-night-wolf-echi-mortali
Jack Nicholson e Michelle Pfeiffer

Per celebrare la notte più spaventosa dell’anno, anche il canale 55 del digitale terreste Cine Sony dedica una serata con due cult thriller e horror come Wolf – la belva è fuori e Echi Mortali. Per l’altra programmazione di Halloween potete cliccare qui.

Wolf – La belva è fuori, Cine Sony (ch. 55 DTT), martedì 31 ottobre h. 21

Questo horror a tinte rosa del regista Mike Nichols (‘Il laureato’, ‘Una donna in carriera’) vede protagonisti Jack NicholsonMichelle Pfeiffer e James Spader. Nicholson veste i panni di Will Randall, caporedattore in rovina di una grande casa editrice, che inizia a mostrare comportamenti da licantropo in seguito al morso di un lupo. In crisi a causa del lavoro e dopo la scoperta del tradimento della moglie con l’odiato collega Stewart Swinton (Spader), Will si scopre sempre più temerario e ansioso di superare nuove sfide.

halloween-night-wolf-echi-mortali
Wolf – La belva è fuori locandina

Troverà di nuovo l’amore con Laura Alden (la Pfeiffer) e tenterà di vendicarsi sui dipendenti… ma riuscirà a controllare i propri impulsi, sempre più violenti? Grazie agli effetti speciali dell’epoca e a una delle più tipiche interpretazioni di Nicholson – sempre eccellente quando si tratta di personaggi psicopatici – questo film si deve assolutamente vedere, ci sia la luna piena o no. Inoltre, occhio a David Schwimmer, futura star di ‘Friends’, nella veste di un ufficiale di polizia, uno dei suoi primi ruoli per il grande schermo!

Echi mortali, Cine Sony (ch. 55 DTT), martedì 31 ottobre h. 23.20

Tom (Kevin Bacon) partecipa ad una seduta di ipnosi e da quel momento continua ad avere esperienze paranormali, convincendosi che qualcun altro vive nella sua casa insieme alla sua famiglia.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.