Un posto al sole, gestire un uomo violento (puntata del 30 ottobre)

un-posto-al-sole-matteo-marina-puntata

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, i dubbi della Giordano aumentano.

un-posto-al-sole-matteo-marina-puntata

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Niko spiega a Susanna come si è svolto il suo incontro con Beatrice, informando lei e Ugo delle minacce di Enriquez qualora si scoprisse che Anita Falco è una testimone fasulla ma Ugo come al solito cerca di minimizzare la situazione. Susanna sulle prime appare gelosa ma Niko riesce a tranquillizzarla.

Matteo insiste con Marina che il suo atteggiamento nei confronti di Roberto è sospetto, lascia presagire che lei fa ancora fatica a liberarsi di Ferri e la sua vecchia amica e fa tutto per il suo orgoglio, l’uomo le ricorda che per lui soldi e ricchezza non sono importanti ma per lei è cosi anche oppure no? Intanto la Giordano e Ferri tornano a scontrarsi ma stavolta ai cantieri arrivando a portare Filippo allo sfinimento che minaccia di dimettersi.



Un posto al sole – Puntata del 30 ottobre.

Marina dopo aver ritrovato la camicia sporca di sangue di Matteo, scopre che l’uomo è stato coinvolto in qualche rissa, forse sul lavoro e cerca di convincerlo a farsi controllare al pronto soccorso ma lui ancora una volta reagisce con aggressività, gettando di nuovo Marina nello sconforto e nei dubbi sui pericoli che potrebbe correre stando con lui. Poco dopo sopraggiungono due agenti che vogliono interrogare Serra in commissariato, con tanto di querela.

Arianna continua ad avere problemi con i menu creati da Teresa e Raffaele, stavolta motivo del contendere è il menu e gli addobbi per Halloween.

Patrizio torna a essere circuito da Asia che gli promette informazioni sulla finalissima di Chef parade ma in cambio vuole qualcos’altro da lui. Stavolta cosa farà il ragazzo?

Marina riceve una mail alquanto allarmante da uno degli operati dei cantieri sulla violenza incontrollabile di Matteo e la donna ripensa a tutti gli scatti di aggressività che Serra ha avuto nei suoi confronti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.