Malore per Fabrizio Frizzi: condizioni stabili ma c'è ancora preoccupazione

fabrizio-frizzi-malore-eredità
Fabrizio Frizzi

Il conduttore si è sentito male nel corso di una registrazione del game show per Rai Uno.

fabrizio-frizzi-malore-eredità
Fabrizio Frizzi

C’è ancora preoccupazione per la salute di Fabrizio Frizzi, colpito da un’ischemia il 23 ottobre durante le registrazioni di una puntata de L’eredità. Il popolare conduttore è ancora ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma e le sue condizioni sarebbero stabili. In giornata però non è previsto alcun bollettino medico. Intanto via web gli auguri di fan, amici e colleghi continuano incessantemente.

Tanti anche i messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione sui social da parte di amici, fan e colleghi. Sulla vicenda la famiglia del presentatore ha chiesto il massimo riserbo, tanto che al momento non sarebbe previsto un bollettino medico.

Pare sia accaduto ieri sera nel corso della registrazione di una puntata de L’eredità, il famoso game show del preserale di Rai Uno durante il quale Fabrizio Frizzi si è sentito male ed è stato subito ricoverato in ospedale. Al momento non si sa ancora molto solo che le sue condizioni non appaiono gravi.

Il conduttore, che è ora ricoverato, non comparirà quindi oggi martedì sui teleschermi di Rai1. La rete ha comunicato, infatti, che la puntata sarà sostituita da una puntata in replica della fiction Don Matteo 9.



Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Il conduttore ha ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. “Abbiamo parlato e scherzato” ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Rai1 – è scritto nella nota aziendale – ha sospeso la programmazione dell’Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di “Don Matteo 9”, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione.

Forza Fabrizio!!!

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.