pomeriggio-cinque-barbara-durso

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso: "non c'è nessuna storia con Gerard Butler, nè con un altro uomo"

Barbara D’Urso: “non c’è nessuna storia con Gerard Butler, nè con un altro uomo”

pomeriggio-cinque-barbara-durso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso regina indiscussa della domenica e del pomeriggio di canale 5 è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha cui ha confidato d’essere una persona serena e soddisfatta sia dal punto di vista professionale che riguardo la sua vita privata. La conduttrice ha poi negato la sua presunta liason con l’attore Gerard Butler, per il momento è single e la cosa non le dispiace affatto:

La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici.

[adsense]

Barbara ha poi detto di apprezzare molto la scelta fatta dalla produzione di Sanremo d’affidare la kermesse a Claudio Baglioni, è da sempre una fan del cantante ed è certa che saprà fare un lavoro eccellente. Ha poi aggiunto che è pronta per tornare in prima serata, a quanto pare sta preparando un programma originale e divertente:

Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare. Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero.