Amazon: dal 10 Novembre riparte la stagione dei Pilot

Amazon: dal 10 Novembre riparte la stagione dei Pilot

Riparte la stagione dei Pilot televisivi di Amazon Prime Video, all’insegna delle grandi star

Ci risiamo! Dal 10 Novembre Amazon inaugurerà la nuova stagione dei Pilot, e quest’anno il focus saranno le commedie e il coinvolgimento delle grandi star.

Ecco la lista completa dei nuovi Pilot, che come di consueto gli abbonati potranno vedere sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

 

  • Sea Oak

Commedia dalle tinte horror che vede protagonista Glenn Close, nei panni di una zia che torna dal mondo dei morti in veste di zombie. La potenziale serie è stata creata da George Saunders, Hiro Murai (Atlanta) dirigerà il Pilot.

  • Love You More

Alla commedia creata da Michael Patrick King, showrunner di Sex and the city, e con protagonista Bridget Everett. Il pilot sarà diretto da Bobcat Goldthwait. La serie è ambientata nel mondo del cabaret e segue le vicende di Karen Best (Bridget Everett), una donna di grande cuore che si rivela vincente nel suo lavoro, e meno nelle sue relazioni con gli uomini.

  • The Climb

Prodotta da Amazon Studios in collaborazione con la casa indipendente Mark Gordon Company. Terza commedia, scritta questa volta da Diarra Kilpatrick e basata sulla sua infanzia e crescita nella città di Detroit. Si tratta di una serie che esplora il Sogno Americano nell’omonima città, e tutti i suoi cambiamenti. Chris Robinson dirigerà il Pilot.

Fonte: Engadget



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.