Grande fratello vip, nessuna rissa e non era Francesco Monte a urlare nel megafono [Video]

grande-fratello-vip-francesco-monte-pomeriggio-cinque

Il caos creato nella notte nei pressi della casa del Grande fratello sarebbe uno scherzo.

 

Quello che è accaduto stanotte all’esterno della casa del Grande fratello vip, che ha creato tanto scompiglio, facendo piangere Cecilia Rodriguez che ha pensato a chissà cosa stesse succedendo fuori per colpa sua, in realtà sarebbe stato tutto uno scherzo, una goliardata. La voce che tutti abbiamo pensato fosse di Francesco Monte in realtà non era sua.

A spiegare quello che realmente sarebbe successo pare sia stato proprio lo stesso Francesco Monte alla Gentilin che oggi nel corso della puntata di Pomeriggio cinque, sempre sul pezzo, sempre col cuore e in esclusiva, lo ha riportato in diretta.

Quindi tanto rumore per nulla? Chi può dirlo, intanto anche gli altri concorrenti nella casa, Cecilia compresa, sono stati tranquillizzati a riguardo ma in tanti ci stiamo chiedendo se si è trattato davvero di una goliardata e se è cosi com’è possibile che degli sconosciuti non siano stati notati nei pressi della Casa più spiata d’Italia dove ci dovrebbe essere vigilanza attenta h24. Poi una goliardata alle tre di notte?

In alto il video di Pomeriggio cinque.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.