Grande fratello vip, Raffaello Tonon rischia la squalifica?

grande-fratello-vip-tonon-de-lellis
Raffaello Tonon

Il concorrente appena arrivato potrebbe rischiare ma esiste una motivazione valida?

grande-fratello-vip-tonon-de-lellis
Raffaello Tonon

Quest’anno al Grande fratello vip accade di tutto, bestemmie, imprecazioni violente, scontri, polemiche, omofobia, sessismo e di conseguenza squalifiche insomma non ci si ferma mai, stanotte è accaduto il caos, qui per tutti i dettagli e intanto pare che anche Raffaello Tonon rischi la squalifica per le sue pesanti affermazioni contro Giulia De Lellis, quest’ultima si è ormai inimicata quasi tutti gli altri concorrenti per il suo pessimo carattere e la sua ignoranza ai limiti del tollerabile.

Tonon dopo il furente litigio della De Lellis con Alfonso Signorini si è schierato contro di lei con affermazioni molto forti:

Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido.





Pare che in tanti stiano chiedendo la sua squalifica per violenza verbale citando l’esempio dello scorso anno di Clemente Russo ma sono anche in tanti che invece sono dalla parte di Tonon, come anche la sua amica Stefania Nobile che ha lasciato un post su Facebook a suo favore.

Se dovesse essere squalificato Tonon allora davvero si usano due pesi e due misure. Però che caos questa edizione!

grande-fratello-vip-tonon-de-lellis
Il post di Stefania Nobile a favore di Tonon

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.