La Corrida, torna in Rai con Carlo Conti?

la-corrida-rai-carlo-conti

Sarebbe un graditissimo ritorno per la Rai e per i telespettatori che hanno sempre amato il programma.

la-corrida-rai-carlo-conti

La Corrida potrebbe tornare ma su Rai Uno e sotto la guida dell’instancabile Carlo Conti forte dei suoi continui successi di auditel con i suoi programmi, ad anticipare questa concreta eventualità ci ha pensato Tvblog secondo cui il progetto potrebbe già vedere la luce dalla prossima primavera del 2018 quando Conti metterà da parte per un pò il suo amatissimo I migliori anni.

Non è la prima volta che Carlo Conti parla di questo desiderio di “resuscitare” un programma popolare di cosi grande successo riportato in vita anni fa dal mitico Corrado su Canale 5, quando otteneva ascolti esorbitanti e durato per diverse edizioni. La Corrida è un programma che nella sua semplicità riesce a intrattenere e divertire tutti ed è perfetto per una bella fetta di pubblico di Rai Uno.

Inoltre non sarebbe certo il primo storico revival fatto da “mamma Rai”, ricordiamo quello del Rischiatutto voluto e ricreato in maniera quasi maniacale da Fabio Fazio, siamo certi che anche Conti farà un ottimo lavoro.

Ricordiamo che La Corrida debuttò proprio in Rai alla radio molti anni fa poi portato in tv proprio da Mediaset. La nuova edizione dovrebbe avere poche puntate per saggiare il gradimento di pubblico per tornare poi in autunno. Che ne pensate di questo eventuale ritorno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.