Selvaggia Lucarelli vs i fratelli Rodriguez: "Una famiglia perfetta: complimenti a mamma e papà"

Selvaggia Lucarelli vs i fratelli Rodriguez: "Una famiglia perfetta: complimenti a mamma e papà"
Jeremias Rodriguez-gfvip

Selvaggia Lucarelli vs i fratelli Rodriguez: “Una famiglia perfetta: complimenti a mamma e papà”

Jeremias Rodriguez-gfvip

Non ha perso l’occasione Selvaggia Lucarelli! Sempre attenta a quello che le succede intorno ha preso di mira niente meno che i fratelli della sua nemica amatissima Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia attualmente considerati un unico concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. La blogger ha messo in evidenza sul suo profilo Fb il comportamento decisamente aggressivo e poco educato di Jeremias nei confronti di Daniele Bossari, il ragazzo decisamente arrogante ha minacciato il conduttore di Mistero in più occasione facendo vedere la sua natura. Selvaggia ha poi fatto sapere che questo non condivisibile modo di fare dei signori Rodriguez è la normalità nella famiglia di Belen:

Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su instagram. Rimproverato (da me) rispose: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1”. 
Non “Scusate”, non “Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza”, no. Il suo problema era ribadire “sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera”. 
Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile “Spacco bottilia, ammazzo famiglia”, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: “Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”. Un vizio di famiglia, direi. 

 [adsense]

Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa.”. 
Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. 
Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere.

La Lucarelli ha poi insinuato che i fratelli Rodriguez sono stati scelti solo per mantenere sulla cresta dell’onda il nome della sorella più famosa:

Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi. 
Del resto: 
“Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.