Grande fratello vip, il Moige contro la doccia di Cecilia Rodriguez

grande-fratello-vip-moige-cecilia
Cecilia Rodriguez in doccia

Ci risiamo, neanche una settimana di tempo e scoppiano le polemiche sul reality.

grande-fratello-vip-moige-cecilia
Cecilia Rodriguez in doccia

Il Moige di nuovo sul piede di guerra, stavolta contro il Grande fratello vip e in modo particolare contro la breve doccia di Cecilia Rodriguez nel corso della seconda puntata serale, qui il resoconto, la scena in questione riguarda proprio come la ragazza si è fatta la doccia in diretta, con movimenti intimi particolarmente spinti e audaci. Ecco il comunicato ufficiale.

Il programma “Grande Fratello VIP, andato in onda ieri sera su Canale Cinque, è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo.

La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy.

Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’AGCOM e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato ha dichiarato Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.