Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: seconda puntata del 18 Settembre | Riassunto e Video streaming

provaci ancora prof 7

L’omicidio di una ragazza circense; Livietta torna a Torino dopo aver lasciato George; Renzo frequenta uno psicanalista; Carmen sembra essere sparita.  Ecco cosa è successo nella seconda puntata della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7

Camilla Baudino e Ludovica Gargari

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE.  Iera sera, lunedì 18 Settembre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Quest’anno la situazione per Camilla si è capovolta: ora vive con Gaetano (Paolo Conticini), ed è Renzo (Enzo Decaro) il terzo incomodo. La Prof ha una famiglia allargata, una nuova scuola e sempre tanti casi da risolvere che non mancheranno di metterla a dura prova…

[adsense]

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che questa settimana la fiction va in onda con doppio appuntamento giovedì 21 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della seconda puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE. La vita di Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini) viene stravolta da un inaspettato ritorno: Livietta (Ludovica Gargari), infatti, piomba a casa della madre, insieme alla piccola Cami, dopo aver scoperto il tradimento del marito George (Luca Murphy).

Sia Camilla che Renzo (Enzo Decaro) cercano di spronare la figlia a parlare e chiarirsi con George, ma Livietta non riesce a fidarsi di lui.

Nel frattempo la Prof, accompagnata da Gaetano, si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia (Olga Shapoval), una ragazza ucraina che frequenta la sua classe. Ma ecco che Camilla si trova di fronte a una tragedia: Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan, viene uccisa con un colpo di pistola. Dato che i due si erano scambiati i costumi, emerge che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ivan, però, fa perdere subito le sue tracce, temendo di poter essere preso ancora di mira da chi aveva tentato di ucciderlo.

[adsense]

Si scopre che ad uccidere Giorgia è stato Dimitri, medico del circo, ricercato da vari paesi per via dei suoi traffici illegali, che aveva stretto una relazione con la vittima. Lei, però, usava i soldi di Dimitri per aiutare Ivan, di cui era sinceramente innamorata, a mantenere la scuola di circo, che rischiava la chiusura.

Dimitri, però, lo ha scoperto e, per questa ragione, ha ordinato a Boris, che lavorava per lui, di scambiare la pistola di scena (finta) con una vera. Ma Boris non sapeva che Giorgia e Ivan, quella sera, avrebbero scambiato i loro costumi e, di conseguenza, le loro pistole di scena. Dato che il piano di Dimitri era saltato, e dato che Boris era l’unico a sapere com’erano andate realmente le cose, il medico ha ben pensato di uccidere anche Boris sotto lo sguardo di Irina, sorella di Boris e amica di Giorgia.

Grazie a una colletta organizzata da Camilla, la scuola di circo di Katia e Ivan è salva e può finalmente riaprire.

Camilla, intanto, scopre che Renzo si reca da un medico psicanalista, ma questi ha deciso di tenerle la cosa segreta.

Livietta invece, dopo aver accompagnato suo padre Renzo a una cena di gala, esprime alla madre il suo desiderio di voler studiare Architettura. Ma Camilla è un po’ titubante e teme che la figlia non riesca a gestire il ruolo di madre e studente. E allora ecco che da Londra arriva anche la baby-sitter Alba (Federica Sabatini), un’amica di Livietta, per occuparsi di Cami.

Carmen (Carmen Tejedera), intanto, sembra essere sparita e Renzo, preoccupato, ne parla con Camilla e Gaetano. Camilla crede possa essere con Paolo, l’uomo che sta frequentando, mentre Livietta, rientrata in casa in quel momento, comunica di aver visto la donna salire a bordo di un’auto con i vetri oscurati. Aggiunge che era molto agitata e nervosa.

In quel momento, Renzo riceve una telefonata da Carmen, ma cade subito la linea. Provano a richiamarla, ma il telefono squilla a vuoto…

[adsense]

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE. Secondo appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La Rai per questa settimana ha deciso di raddoppiare l’appuntamento della fiction, che dunque andrà in onda sia questa sera, scontrandosi con la seconda puntata del “Grande Fratello” su Canale 5, che giovedì 21 Settembre.

Nella puntata di questa sera vedremo come la vita di Camilla e Gaetano verrà stravolta da un inaspettato ritorno: Livietta, infatti, verrà stravolta da un inaspettato ritorno: Livietta, infatti, piomba a casa della madre, insieme alla piccola Cami, dopo aver scoperto il tradimento del marito George.

E così, proprio quando Gaetano pensava di poter avere Camilla tutta per sé e di godersi finalmente quella vita di coppia tanto desiderata, si trova a “dividere” la sua compagna con la figlia e la nipote alle quali si aggiunge, come se non bastasse, la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta che arriva da Londra per occuparsi di Cami.

Oltre a doversi occupare della sua famiglia, la nostra Prof sarà anche alle prese con un nuovo caso. Quando si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, infatti, Camilla si trova di fronte a una tragedia: Katia viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan. Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perchè è fuggito?

Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un mistero…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.