Beautiful, duello Spectra Forrester (puntata del 19 settembre)

beautiful-sally-steffy-puntata

La nuova Sally si scontra per la prima volta con Steffy e sono scintille!

beautiful-sally-steffy-puntata

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo assistito al ritorno della Spectra Fashion, la nuova Sally nonostante i pochi mezzi non ha intenzione di arrendersi e vuole esplodere ad ogni costo.

Sally nonostante i pochissimi mezzi a disposizione, anche economici e nonostante la poca fiducia i Shirley e di Saul ha tutte le intenzioni di far decollare la Spectra Fashion puntando sull’originalità e sul diventare virali sui social network proprio come Steffy e cosi decide di pranzare nello stesso ristorante dove Steffy sta pranzando con Thomas per convincerlo a rimanere in azienda e chiarire le cose tra loro. Ma ben presto le cose si surriscaldano quando Sally decide di affrontare Steffy apertamente iniziando a provocarla.

Wyatt dopo essersi licenziato dalla Forrester torna alla Spencer e viene ben accolto da Bill che continua a spingere il figlio a credere di più in se stesso e nelle sue capacità, i due discutono ancora di Steffy e della sua popolarità sui social proprio mentre va in scena una zuffa tra la ragazza e Sally al Giardino a colpi di torta e dolci mentre Shirley film tutto e posta sui social network. L’idea di Sally è di sfruttare la popolarità di Steffy per se stessa anche.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.