Una vita, la messinscena di Humildad (Anticipazioni dal 4 all'8 settembre)

una-vita-humildad-teresa-anticipazioni

Mauro ottiene molte difficoltà nell’incriminare Cayetana ma Fabiana potrebbe scagionarla.

una-vita-humildad-teresa-anticipazioni
Nuova settimana anche per la soap Una vita con nuovi colpi di scena soprattutto sulla presunta morte di Ursula e la complicità di Fabiana nella scomparsa della donna.

Trini non vuole arrendersi e nonostante le insistenze di Victor è decisa a continuare il suo proposito di incastrare l’usuraio Heredia. Mauro ha sempre più difficoltà nell’incriminare Cayetana per la morte di Ursula, infatti la donna viene scarcerata e Fabiana sembra voler confessare a Teresa la sua responsabilità nella scomparsa di Ursula.

Ramón vuole lanciarsi nel commercio delle macchine da caffe’ e ne propone l’acquisto a Víctor e Juliana per La Deliciosa. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani del marito per incastrare Cayetana. La maestra corre a Calle Acacias, vuole avvertire l’amica, appena uscita di prigione.



Liberto porta Rosina al fiume e fa il bagno nudo. Riuscira’ a sedurla? Noncurante dell’avvertimento di Servante sull’ostruzione della canna fumaria, Cayetana fa preparare il te’ a Fabiana. Dalla canna fumaria in cucina inizia a uscire del fumo.

Teresa cerca invano di far riconciliare Cayetana e Humildad. Durante uno scambio di opinioni fra le due donne in cucina, si verifica un’esplosione e un incendio si propaga in tutta la casa. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave del soffitto e perde i sensi. Mauro arriva sul posto, e dopo aver appurato lo stato di salute di Teresa, va a cercare Humildad che era a casa di Cayetana.

Humildad esce incolume dall’incendio a casa di Cayetana grazie all’intervento di Mauro. L’uomo rimane stupito di trovarla sotto al letto della Sotelo Ruz, mentre la sedia a rotelle e’ in salone, ma la moglie gli da’ una spiegazione convincente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.