“Viaggio nel cuore dell’Italia”, prosegue il progetto della Rai per rilanciare il turismo nelle zone terremotate

rai-terremotati

Parte la seconda fase della campagna.

rai-terremotati

Parte la seconda fase della campagna “Viaggio nel cuore dell’Italia”, il progetto promosso dalla Direzione Comunicazione Rai nato nell’aprile scorso per sostenere la ripresa dell’ospitalità turistica e il rilancio delle aree di Abruzzo, Lazio Marche ed Umbria colpite dal terremoto. Già in onda da un paio di giorni, su tutte le reti Rai viene programmato un nuovo spot pensato e realizzato ad hoc per favorire il flusso di visitatori nei territori interessati dal sisma: realizzato da Direzione Creativa, il promo rilancia in grafica l’indirizzo di una landing page comune, raggiungibile all’indirizzo www.regionidelcuore.it, che offre l’accesso alle informazioni turistiche, servizi e offerte pubblicate direttamente dai siti web istituzionali delle quattro Regioni interessate.

[adsense]

Oltre al nuovo spot, che sarà trasmesso fino al 18 di agosto, la campagna informativa promossa dal Servizio Pubblico con “Viaggio nel cuore dell’Italia” continuerà a seguire e a raccontare  ancora le tante manifestazioni culturali, religiose, sportive ed enogastronomiche del Centro Italia con approfondimenti, interventi di testimonial ed esperti all’interno dei principali programmi di informazione e intrattenimento, con trasmissioni dedicate, notiziari televisivi, radiofonici e multimediali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.