I Racconti della Cripta: prosegue la battaglia legale di TNT per i diritti

I Racconti della Cripta: prosegue la battaglia legale di TNT per i diritti

TNT riconferma il suo interesse nel revival de I Racconti della Cripta, ma la battaglia legale prosegue

Prosegue la battaglia legale di TNT per la gestione dei diritti de I Racconti della Cripta, di cui è stato annunciato il revival nel 2016.

Già qualche mese fa ne abbiamo parlato su Teleblog, riportando la dichiarazione del presidente di TNT, Kevin Reilly circa lo status del progetto. Il boss del network è tornato a discutere di recente del progetto ai microfoni di Deadline, e la questione dei diritti sembra proseguire senza esclusione di colpi.

E’ sempre divertente con gli avvocati, è davvero molto divertente. Non sapevo che ci saremmo ritrovati ad affrontare un simile problema, altrimenti non avremmo mai annunciato il revival. Ci sono i diritti, e la loro gestione è tra le più complesse che abbia mai visto nella mia carriera. E’ un vero incubo quindi ci siamo detti “Bene, se e quando tutto ciò sarà risolto, allora penseremo al revival.

Attualmente M. Night Shyamalan sembra ancora coinvolto in veste di co-produttore, ma di questo passo tutto potrebbe cambiare quando la battaglia legale si concluderà.

Fonte: Screenrant

[adsense]


 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.