L'Ambasciata, dal 1° agosto su Rai Uno la nuova serie spagnola con Megan Montaner

ambasciata-megan-montaner-embassy
Megan Montaner

Una serie thriller che occuperà i 4 martedi di agosto.

ambasciata-megan-montaner-embassy
Megan Montaner

Anche la Rai sta cedendo al fascino delle serie tv, un pò soap opera di produzione spagnola almeno per quanto riguarda le serate estive, cosi dopo il grande successo di Velvet di cui stiamo vedendo l’ultima stagione al giovedi in prima serata, da martedi 1° agosto in prima serata Rai Uno parte la prima di quattro puntate de L’Ambasciata che vede nel cast un volto noto e amato dal pubblico italiano, Megan Montaner meglio conosciuta come la Pepa de Il segreto e anche per il suo ruolo in un’altra serie di successo andata in onda in estate su Canale 5 ovvero Senza identità.

La Montaner interpreterà Sara una ragazza di grande fascino e bellezza ma dal passato oscuro, arrivista e intrigante che ruota nei tanti complotti politici attorno all’ambasciata spagnola i Bangkok.

[adsense]

La serie è ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia e la loro figlia Ester.

Nel cast sono presenti anche due attori che hanno lavorato nella serie “Velvet“, ovvero Amaia Salamanca e Maxi Iglesias.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.